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Gadget aziendali: penne personalizzate e molto altro

 

Vi siete mai chiesti a cosa servono i gadget aziendali?

Probabilmente li avete visti innumerevoli volte, magari non ci avete fatto troppo caso, oppure vi sono sembrate cose superflue, o scontate. Eppure, nel momento in cui si ha a che fare con un’azienda o un’impresa, speriamo sempre che ci lascino qualche oggettino personalizzato, come una penna o un bloc notes.

Come mai?

C’è una spiegazione dietro al fatto che questi prodotti siano così utilizzati e ambiti, ma vediamo quali sono i principali gadget aziendali a cui un imprenditore deve sempre guardare.

 

Penne personalizzate

 

 

Ovvero il must have delle aziende.

Non esiste impresa che si rispetti che non abbia questo genere di prodotto da poter dare ai suoi clienti o potenziali come ricordo o come piccolo regalo.

Si tratta di un’opportunità di marketing, che come ben si sa, è basato sulla visibilità, passaparola, trasparenza e comunicazione.

Occorre poter arrivare alle persone per riuscire trasmettere il proprio messaggio e poter conquistare il pubblico.

Per fare ciò, la scelta più ambita è proprio questa: personalizzare la penna

con il nome della propria società.

Un esempio? La nostra Penna personalizzata Tina: presente in tutti i colori e con diverse stampe da poter valutare a seconda dei vostri gusti, delle esigenze e per rappresentare al meglio il vostro brand.

Il mondo va avanti, le tecnologie avanzano e sono sempre di più le persone che abbandonano carta e penna per potersi rivolgere al digitale: computer, smartphone e tablet, sono diventati, ormai, i nostri compagni di vita, in grado di facilitare il lavoro e di impiegare il nostro tempo libero.

A tal proposito esistono articoli originali due in uno, creati con la classica punta necessaria a poter scrivere su un foglio di carta, ma con l’integrazione dell’ausilio “touch screen” da utilizzare su qualsiasi dispositivo mobile! Di cosa si tratta? Semplice, delle penne touch personalizzate

 

Kit da scrivania

 

Cosa c’è di meglio di un bellissimo kit da scrivania personalizzato come gadget aziendale?

Si tratta di un modo carino e originale per tenere in ordine il proprio ambiente di lavoro, cosa alquanto importante per poter essere redditizi e concentrati al massimo; non solo ma rende unico e particolare un oggetto indispensabile e necessario alla vita di tutti i giorni.

Il colore e le peculiarità dell’articolo possono variare sulla base delle necessità e dei gusti personali inserendo il proprio nome in maniera simpatica e visibile.

 

Mouse pad

 

Un altro oggetto che si è soliti vedere all’interno di un’azienda, più precisamente in un ufficio, è il Mouse pad personalizzato.

Che cos’è?

Si tratta semplicemente di un tappetino da scrivania sul quale appoggiare il proprio mouse, questo consente di poter procedere con le attività quotidiane lavorative al computer senza alcun tipo di impedimento relativo all’utilizzo.

È nato dalla volontà di proteggere i meccanismi interni dalla polvere (soprattutto per i vecchi mouse), per permettere al puntatore di essere scorrevole, preciso e per non rovinare i mobili su cui viene tipicamente appoggiato il device.

Per rendere individuali oggetti pressoché comuni, anche in questo caso, è possibile eseguire mouse pad ad hoc secondo i gusti e le volontà di ciascuno!

Un ottimo modo per rendere l’ambiente lavorativo più confortevole e amichevole, oltre che per avere a portata di mano un pezzo della propria storia.

Sarà possibile decidere foto importanti abbinate a frasi in grado di rappresentare momenti memorabili, stati d’animo, emozioni ed esperienze da voler portare sempre con sé.

 

Gadget aziendali: perché sono così importanti?

 

Oltre a essere visivamente graziosi, rendere il proprio lavoro personalizzato, divertente e originale, sono veri e propri strumenti di marketing.

Al pari della televisione, dei cartelli pubblicitari o delle brochure, i gadget aziendali sono fondamentali e sanno essere molto più profittevoli di quel che si pensi. Difatti, è da sottolineare che, in termini di consolidamento del brand, hanno un impatto molto incisivo sulle persone. 

I clienti si sentono coccolati e si ritrovano a essere più propensi verso la pubblicità stessa, tanto da diventare loro stessi degli intermediari.

Combinare dunque questa tipologia di prodotto con altri strumenti rivolti all’acquisizione di nuovi customers, potrebbe essere un buon modo per incrementare i profitti invogliando gli utenti a rivolgersi all’acquisto.